Corporate and Private Events al Castello di Rivoli

Shooting Fotografici

La monumentalità del luogo, insieme alla varietà degli spazi architettonici, costituiscono un’esclusiva cornice per ospitare shooting fotografici, di moda e design.

Il tuo evento al Castello

La bellezza e la monumentalità del luogo, insieme alla varietà degli spazi architettonici, costituiscono un’esclusiva cornice per organizzare i più prestigiosi eventi aziendali e privati. Alcuni tra le più auliche sale del museo sono a disposizione per l’organizzazione di convegni, concerti, conferenze stampa, giornate di lavoro, serate di gala, visite esclusive  o eventi speciali.

Info Corporate and Private Events tel. 011. 9565.270 r.aghemo@castellodirivoli.org

Ristorante Combal.zero

In un elegante, moderno e luminoso spazio, parallelo alla Manica Lunga è ospitato il ristorante Combal.Zero dove, con una vista panoramica sulla città di Torino, è possibile gustare una raffinata cucina di tendenza. Il ristorante, la cui capienza è di circa 200 posti, è segnalato con una stella dalla Guida Rossa Michelin.

Al Ristorante Combal.Zero è possibile organizzare colazioni, cene di lavoro o eventi privati.

T  +39 011 9565238

segreteria.zero@combal.org

www.combal.org

Caffetteria del Museo

Situata al primo piano della Manica Lunga, con un accesso diretto al giardino, la Caffetteria è a disposizione di aziende e privati per l’organizzazione di welcome coffee, coffee break, lunch e dinner buffet.

 

 

 

Info e prenotazioni:

tel. 011 9565273

caffetteria@castellodirivoli.org

Sala Conferenze

Posti modulabili, impianto per videoconferenze via satellite e linee ISDN; è illuminata con luce naturale, con possibilità di oscuramento;

in regia è predisposto un impianto di traduzione simultanea e collegamento audio-video con il Teatro.

Capacità 180 posti modulabili.
Tavolo relatori con 5 postazioni, 4 microfoni, podio con microfono, tavolo per accredito.

Luce naturale e artificiale all’interno della sala. Schermo 5×4 m.

Dotazioni tecnologiche: Sistema wireless (wi-fi), videoproiettore 5000 ansilumen, impianto audio e video, servizio di videoconferenze via satellite e linee ISDN.

Servizio di assistenza tecnica specializzata su richiesta (service esterno).

Cabina e impianto di traduzione simultanea.

Planimetria

Teatro

Capacità 99 posti fissi a platea.
Tavolo per accredito, tavolo relatori per 5 postazioni.

Luce artificiale all’interno della sala. Schermo 5 x 4 m.

Dotazioni tecnologiche: sistema wireless (wi-fi), videoproiettore 5000 ansilumen, impianto audio e video, servizio di videoconferenza via satellite e linee ISDN.

Servizio di assistenza tecnica specializzata su richiesta (service esterno).

Planimetria

Laboratori e team building aziendali

Nel corso di giornate di lavoro è possibile strutturare giornate di team building aziendale, o creare un percorso ad hoc di laboratorio-visita, legato alla tipologia aziendale o ad un prodotto specifico.

Il servizio viene organizzato in collaborazione con il Dipartimento Educazione del Castello di Rivoli.

 

Terrazze del Castello e giardino della Manica Lunga

 

Prima o dopo una visita guidata, le terrazze del museo o il giardino della Manica Lunga, possono ospitare aperitivi o spettacoli.

 

Schede Tecniche

Terzo piano del Castello

 

Il terzo piano del Castello è uno spazio unicoadatto a grandi manifestazioni.

 

Scheda Tecnica

Atrio e Piazzale Castello

 

Nell’atrio esterno del Castello di Rivoli è possibile organizzare concerti, spettacoli teatrali o di danza, o costruire un set cinematografico o per eventi all’aperto in grandi spazi di grande visibilità.

 

Scheda Tecnica

 

Serate in esclusiva

 

Al termine della visita guidata o di un evento aziendale, è possibile organizzare nelle sale auliche della collezione permanente del museo un aperitivo privato o uno spettacolo teatrale, musicale o di danza, in esclusiva per i propri ospiti.

 

Visite in esclusiva

Una proposta d’eccezione prima di una serata con amici o una cena di lavoro, è una visita esclusiva al Castello di Rivoli, una visita a porte chiuse, guidata e tematica, alla Collezione permanente o alla mostra temporanea, piuttosto che una visita storica e architettonica della Residenza Sabauda.

 

Servizi offerti: guide specializzate, servizio guardaroba, servizio hostess, merchandasing e catalogo della mostra come omaggio agli ospiti.

Meeting Aziendali

Il Teatro e la Sala Conferenze dispongono di attrezzature tecniche e servizi di qualità congressuale.

Consulta le schede tecniche: TeatroSala Conferenze