Vacanze di Carnevale al Castello di Rivoli

Martedì 25 e Mercoledì 26 Febbraio
Ore 8.30-17.30

Anche quest’anno, dopo il successo delle precedenti edizioni, bambini e ragazzi potranno trascorrere le vacanze di Carnevale al Castello di Rivoli grazie alla speciale programmazione a cura delle Artenaute del Dipartimento Educazione. Due giornate di attività (due possibili formule a scelta, giornata intera o mezza giornata), tra percorsi in Museo, workshop e performance teatrali.
Special guest Stalker Teatro, che proporrà lo spettacolo Sogno, un evento teatrale per tutti, coinvolgente e colorato come una vera e propria festa: i performer, con gesti e giochi e utilizzando semplici oggetti, interagiranno con il pubblico dando vita ad azioni sceniche fantasiose, imprevedibili e divertenti.
È possibile partecipare alla giornata intera con pranzo al sacco per i bimbi dai 5 anni in su, con accoglienza a partire dalle 8.30, oppure solo al pomeriggio a partire dalle 15, aperto a tutte le famiglie. La giornata si concluderà alle ore 17 circa. Una formula che negli ultimi anni è stata premiata da una straordinaria partecipazione, confermando come il Castello di Rivoli sia tra i musei kids and family friendly più amati dal pubblico.

TARIFFE

Giornata intera €. 10 per ogni partecipante, comprensivo di percorso in museo e spettacolo.
Pomeridiano a partire dalle 15: tariffa €. 5 a partecipante, con spettacolo per grandi e piccini.
PRENOTAZIONI Dipartimento Educazione Castello di Rivoli
Tel. 011.9565213 educa@castellodirivoli.org