We love difference. Weekend’Arte per le famiglie a cura del Dipartimento Educazione

We love difference. Weekend’Arte per le famiglie

Al Castello di Rivoli

Sabato 21 gennaio Ore 11 e ore 16
Domenica 22 gennaio Ore 11 e ore 16

SOLD OUT!

Il Castello di Rivoli è Family and kids friendly con le attività del Dipartimento Educazione, come il Weekend’Arte. Continua la programmazione di grande successo dedicata al tema della luce nelle sue tante possibili declinazioni, in relazione alla mostra di Olafur Eliasson e non solo.

A gennaio gli appuntamenti sono correlati a Luci d’Artista ed in particolare a We love difference, progetto a cura di Anna Pironti e Paola Zanini per Incontri Illuminanti con L’arte Contemporanea. In laboratorio prenderanno forma scritture rilucenti e risplendenti, ispirate alle parole di luce dell’opera di Michelangelo Pistoletto Love Difference – Amare le differenze, portatrici di un messaggio di pace in tutte le principali lingue del mondo, un invito al rispetto e alla comprensione reciproca tra le diverse culture.
Un’edizione straordinaria, vista l’adesione di centinaia di bambini, ragazzi e famiglie dell’IC Gozzi Olivetti nell’ambito del progetto We love difference.

Attenzione: tutto esaurito per il Weekend’Arte di gennaio, è possibile iniziare a prenotare per il mese successivo, 18-19 febbraio

Come sempre, il sabato mattina appuntamento dedicato alle famiglie con bambini 0 a 3 anni, il sabato pomeriggio e la domenica per tutti. Per info e prenotazioni educa@castellodirivoli.org 011.9565213

Ingresso gratuito per i cittadini Rivolesi il terzo sabato del mese e per i cittadini di Rivalta nell’ambito della Convenzione L’isola che c’è.
Gratuito per i possessori di Abbonamento Musei e per i possessori di Passaporto Culturale e nucleo familiare, nell’ambito del progetto Nati con la Cultura.