ATTENZIONE ALLE VECCHIE SIGNORE CORROSE DALLA SOLITUDINE #18rivolicast-6

Oltre alle grandi mostre, il Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea celebra il proprio anniversario anche attraverso #18@rivolicast, un ricco e coinvolgente programma di eventi a cadenza fissa che segna il tempo ogni 18 del messe da marzo fino alla giornata dell’anniversario che-in dicembre-sarà il culmine dei festeggiamenti per il trentennale. Incontri con personalità del mondo della cultura, attori, musicisti, giornalisti, fotografi, registi e artisti, intellettuali e grandi protagonisti della contemporaneità e della storia del Museo accompagnano di volta in volta i visitatori in un lungo excursus di mostre, conferenze, concerti, visite guidate esclusive, grandi azioni partecipative e “opere” realizzate dai protagonisti di là dei loro confini di pertinenza professionale o che comunque abbiano una visione d’intervento trasversale rispetto al loro lavoro.

#18@rivolicast -6  è dedicato al Teatro

ACTI Teatri Indipendenti e Beppe Rosso presentano

ATTENZIONE ALLE VECCHIE SIGNORE CORROSE DALLA SOLITUDINE

Cena-spettacolo dal teatro di Matei Visniec un irriverente spettacolo durante una cena d’eccezione nelle sale del Museo.

Il mondo ironico e beffardo di Matei Visniec si insinua tra una portata e l’altra. Gli attori, seduti con il pubblico, danno vita ai personaggi e accompagnano il pubblico in un viaggio indimenticabile.

Info e Prenotazioni: Acti Teatri Indipendenti

info@teatriindipendenti.org www.teatriindipendenti.org tel.011/5217099.