Avvertenze Sanitarie

In ottemperanza alle disposizioni governative vigenti, previste per tutti i luoghi di cultura italiani (rif. D.L. del 23 luglio 2021), dal 6 agosto 2021 

È consentito l’accesso al Museo e alla Caffetteria, con servizio al tavolo al chiuso, ai visitatori del Museo e/o clienti della Caffetteria di età superiore a 12 anni:

1. in possesso di Certificato verde Covid-19 (Green pass) valido in formato cartaceo o digitale ( con accertata corrispondenza dei dati anagrafici presenti nel documento di identità con quelli visualizzati sul Green pass)

oppure

2. in possesso di attestazione dell’avvenuta vaccinazione anti Sars Cov2, in formato digitale oppure cartaceo, al termine del prescritto ciclo vaccinale. Con completamento del ciclo vaccinale si intendono due dosi per Comirnaty di Pfizer-BioNtech; Moderna; Vaxzevria di AstraZeneca e una sola dose per Janssen (Johnson&Johnson)

oppure

3. in possesso di attestazione dell’avvenuta somministrazoine di una sola dose del vaccino dopo una precedente infezione da Sars-Cov-2, avvenuta almeno 15 giorni prima dell’accesso al Museo

oppure

4. in possesso di attestazione di test antigenico rapido o molecolare con esito negativo entro 48 ore dall’effettuazione del tampone.

5. E’ sempre consentito l’accesso al Museo e alla Caffetteria ai visitatori /clienti di età inferiore di 12 anni .

ATTENZIONE: in mancanza di queste condizioni non sarà possibile accedere al Museo e il biglietto acquistato non sarà rimborsato.

Per informazioni consultare qui
Il Castello di Rivoli  adotta tutte le misure di contenimento Covid. Scopri di più