La vostra salute

 

Dal 10 gennaio i visitatori del Museo potranno entrare solamente con Green Pass rafforzato o equivalenti internazionali riconosciuti dal Governo Italiano oltre che con la mascherina chirurgica.

Inoltre si potrà accedere in biblioteca e caffetteria solamente con green pass rafforzato o equivalenti internazionali riconosciuti dal Governo Italiano.

ATTENZIONE: in mancanza di queste condizioni non sarà possibile accedere al Museo e il biglietto acquistato non sarà rimborsato.

 

 

In ottemperanza alle disposizioni governative vigenti, previste per tutti i luoghi di cultura italiani (rif. D.L. del 23 luglio 2021).

È consentito l’accesso al Museo e alla Caffetteria, con servizio al tavolo al chiuso, ai visitatori del Museo e/o clienti della Caffetteria di età superiore a 12 anni:

1. in possesso di Certificato verde Covid-19 (Green pass) valido in formato cartaceo o digitale.

2. in possesso di attestazione dell’avvenuta vaccinazione anti Sars Cov2, in formato digitale oppure cartaceo, al termine del prescritto ciclo vaccinale. 

oppure

3. in possesso di attestazione dell’avvenuta somministrazione di una sola dose del vaccino dopo una precedente infezione da Sars-Cov-2, avvenuta almeno 15 giorni prima dell’accesso al Museo

oppure

5. E’  consentito l’accesso al Museo e alla Caffetteria ai visitatori /clienti di età inferiore di 12 anni accompagnati.

 

Per informazioni consultare qui
Il Castello di Rivoli  adotta tutte le misure di contenimento Covid. Scopri di più