#BigliettoSospeso #InsiemeRiapriremo

Il Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea ha aderito alla campagna promossa da CulturaItaliae e meetCULTURA per mettere in rete la cultura attraverso i luoghi e i professionisti che in queste ultime settimane hanno dovuto sospendere le attività.

Acquista uno o più biglietti sospesi per te o per i tuoi ospiti e utilizzali quando riapre il Museo.

Il biglietto sospeso può anche essere utilizzato per fornire l’ingresso gratuito al Museo per coloro che non potranno permettersi un biglietto quando riapriremo.

La campagna Biglietto sospeso supporta istituzioni, artisti e professionisti affinchè questi possano continuare le loro attività al termine dell’emergenza.

Vuoi aiutarci?

Scegli di supportare il nostro museo effettua una donazione diretta tramite bonifico bancario, pari al costo di un biglietto intero, ovvero 8,50 euro.

Decidi tu quanto vuoi aiutarci

I nostri estremi Bancari

Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea

IBAN: IT97G0306909606100000141035

Contattaci per farci sapere che hai effettuato l’acquisto. Ti verrà inviato un certificato che attesta l’acquisto di uno o più biglietti in sospeso, insieme ad alcuni materiali che ti aiuteranno a promuovere questa iniziativa tra i tuoi contatti.

Alessia Giorda: promozione@castellodirivoli.org

Quando riapriremo, ti accoglieremo con il tuo certificato di biglietto sospeso al nostro Museo. Tu o i tuoi ospiti riceverete anche un Caffé Sospeso presso la nostra caffetteria del Museo, uno sconto del 10% nella nostra libreria e negozio di articoli da regalo e, su richiesta, sarete inseriti nella newsletter del Castello.

Informazioni: meetcultura