Ripartono le Domeniche in festa alle OGR

Dialoghi a colori… per riaprire in bellezza

Domenica 30 maggio 2021, ore 11-13 e ore 15-17
OGR Torino, Corso Castelfidardo 22

Riparte il 30 maggio 2021 la rassegna Domeniche in festa a cura del Dipartimento Educazione Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea, sostenuto da Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea CRT, nell’ambito del Public Program OGR, con l’appuntamento dal titolo
Dialoghi a colori, in occasione della mostra Cut a rug a round square curata dall’artista americana Jessica Stockholder.
Una proposta espositiva innovativa, pensata per mettere in dialogo opere provenienti da due importanti collezioni filantropiche internazionali: la Collezione d’Arte Contemporanea “la Caixa” di Barcellona, una delle più prestigiose collezioni di origine bancaria e la Collezione della Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea CRT. Un inedito espositivo in dialogo con i suggestivi spazi delle OGR. Ai bambini e alle famiglie verrà proposto un nuovo viaggio, ispirato dalle forme e dai colori delle opere esposte. Una nuova occasione per ritrovarsi e stare bene insieme, in sicurezza e nel rispetto di tutte le norme anti COVID.
Ingresso gratuito. Indispensabile la prenotazione: 011.9565213, educa@castellodirivoli.org

Domeniche in Festa alle OGR

Le Domeniche in Festa sono appuntamenti riservati al pubblico delle OGR. L’iniziativa è rivolta alle famiglie in particolare, come un potente caleidoscopio di esperienze gratuite.

Un programma che rientra nell’ambito del Public Program di OGR, promosso dalla Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea CRT in collaborazione con OGR Torino.

Si tratta di attività gratuite pensate come dono per la collettività, come momento di condivisione e, al tempo stesso, di formazione e apprendimento.

Ufficio stampa Brunella Manzardo Tel. 011/9565232 b.manzardo@castellodirivoli.org

www.castellodirivoli.org/dipartimento-educazione Fanpage facebook Dipartimento Educazione Castello di Rivoli Twitter @EdRivoli


(Domeniche in Festa è un Progetto nato nell’ambito di ZonArte, il network costituito dai Dipartimenti Educazione di Castello di Rivoli, Fondazione Merz, GAM e PAV Parco Arte Vivente, sostenuto da Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea CRT)