Visita

da martedì a venerdì  10.00 – 17.00
sabato, domenica e festivi  10.00 – 19.00
chiuso lunedì,  25 dicembre, 1 maggio

24 dicembre, 31 dicembre 10.00 – 17.00

1 gennaio 2020  14.00 – 19.00
1 novembre, Lunedì di Pasqua,  10.00 – 19.00

 

 

Si informa che a causa dell’emergenza sanitaria in Italia, il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri DPCM 8 marzo art. 2 punto 1-d ordina la chiusura temporanea di tutti i musei fino al 3 aprile pv. Il Castello di Rivoli sarà felice di accogliere i visitatori dopo quella data, salvo ulteriori aggiornamenti.

Il servizio di navetta Rivoli Express è temporaneamente sospeso


La biglietteria chiude 15 minuti prima della chiusura del Museo.
La visita completa al Museo potrebbe richiedere alcune ore.
Sabato, domenica e nei giorni festivi le visite guidate per il Castello di Rivoli
(Collezione e Mostre del Museo) sono gratuite. Disponibili anche senza prenotazione.

 

Il biglietto di ingresso è comprensivo della visita alle sale espositive del Museo, oltre che della cessione dei seguenti ulteriori beni e servizi.

 

 

Ingresso

Collezione Permanente + Claudia Comte. Come crescere e avere sempre la stessa forma + Di fronte al collezionista. La collezione di Uli Sigg di arte contemporanea cinese + Renato Leotta. Sole  +  James Richards. Alms for the birds + Giorgio Morandi. Capolavori dalla Collezione di Francesco Federico Cerruti.


 

INTERO  € 8,50 – MUG

RIDOTTO  € 6,50 – MUG

Acquista Biglietti
Ingresso Scuole
Consultare la pagina Educazione

 

Ingresso Gratuito
Giornalisti, disabili e loro accompagnatori, minori di 11 anni, insegnanti accompagnatori di gruppi, guide turistiche, possessori di Abbonamenti Musei Torino + Piemonte Card, Royal Card e Contemporary Card, membri ICOM e CIMAM. – Mug

Insegnanti che partecipano alle giornate formative organizzate dal Dipartimento Educazione – Visita guidata e formazione

I  residenti della Città di Rivoli il terzo sabato del mese su presentazione di un documento d’identità valido  – Mug

 

Convenzioni

Ridotto per pensionati, insegnanti, studenti, militari, associazioni culturali, enti convenzionati (   ENTI CONVENZIONATI 2020), gruppi (min. 20 pax.), possessori della Pyou Card (giovani tra 15 e 29 anni), ai visitatori che esibiranno il biglietto dei Musei Reali, Palazzina di Caccia di Stupinigi, della Reggia della Venaria e della Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso.