Visite guidate

VISITE GUIDATE GRATUITE AL CASTELLO DI RIVOLI
Il Dipartimento Educazione propone visite guidate gratuite alle mostre in corso per il pubblico con biglietto, condotte dalle Artenaute, nei seguenti orari:
Sabato e domenica ore 11 – 14 – 16– 18
Info e prenotazioni: +39 011.9565213 educa@castellodirivoli.org

 

VISITE GUIDATE PER I GRUPPI
Gruppi, Associazioni, Agenzie Viaggi possono prenotare una visita guidata al Castello di Rivoli, alla Residenza Sabauda, Collezione Permanente e mostre in corso e alla Collezione Cerruti. Possibilità di visite in inglese, francese, spagnolo e tedesco.
Si richiede la prenotazione con almeno una settimana di anticipo.
Info e prenotazioni: +39 011.9565213 educa@castellodirivoli.org

 

SCUOLE E GRUPPI STUDENTI
Percorsi di visita alle mostre, alla Collezione Permanente e alla Residenza Sabauda.
Info e prenotazioni: +39 011.9565213 educa@castellodirivoli.org

 

VISITE ESCLUSIVE, COLLEZIONISTI, AMICI DEI MUSEI, ENTI CONVENZIONATI
È possibile prenotare visite esclusive a porte chiuse, visite per gruppi Amici dei musei ed enti convenzionati, visite per gruppi privati.
Info e prenotazioni: Roberta Aghemo tel. 011.9565270 r.aghemo@castellodirivoli.org

 

VISITE GUIDATE ALLA COLLEZIONE CERRUTI
Incluse nel biglietto di ingresso,
Visite guidate in italiano della durata di un’ora e mezza circa incluse nel biglietto d’ingresso. Visite in inglese, francese, spagnolo e tedesco solo su prenotazione per gruppi.
Info e prenotazioni: +39 0119565213 villacerruti@castellodirivoli.org
ACCESSIBILITÀ
Il Castello di Rivoli e la Collezione Cerruti sono accessibili alle persone con disabilità. Rivolgersi al personale della Biglietteria.
In accordo con le normative vigenti, sono state predisposte misure sanitarie e disposizioni comportamentali per garantire che la visita sia un’esperienza indimenticabile in sicurezza. Il numero dei visitatori all’interno del Museo è stato ridotto per garantire il corretto distanziamento.
Prima di accedere al Museo e alla Collezione Cerruti occorre recarsi alla Biglietteria del Castello di Rivoli per la misurazione della temperatura, mediante termoscanner.
All’interno del Castello di Rivoli e della Collezione Cerruti è obbligatorio indossare la mascherina. Il personale è formato sui temi della prevenzione COVID-19 e viene sottoposto al protocollo sanitario previsto (misurazione di temperatura, autocertificazione dello stato di salute, igienizzazione delle mani ecc.).