Ricerca del Personale

Procedure 2019

 

 

 

Il Castello di Rivoli – Museo d’Arte Contemporanea RICERCA un addetto/a bar/caffetteria con esperienza pregressa nel settore.

 


Responsabilità

Le principali attività:
• Accogliere clienti seguendoli dalla fase dell’ordinazione alla consumazione;
• Lavorare in team per garantire un servizio di alta qualità al cliente;
• Creare con i clienti una relazione per anticiparne e soddisfarne le esigenze;
• Svolgere operazioni di pulizia delle attrezzature e delle zone di produzione.

 

 

Competenze

Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
• comprovata esperienza pregressa nel ruolo di almeno tre anni (caffetteria, servizio al tavolo, supporto in cucina);
• Flessibilità a lavorare a turni anche nei fine settimana e nei giorni festivi e in orario serale in occasione di eventi;
La conoscenza di almeno una lingua straniera sarà considerata requisito preferenziale.
È preferibile essere automuniti e residenti nella zona di Rivoli.

 

Offriamo
Contratto a tempo determinato

Di 12 mesi

Sede di Lavoro: Caffetteria del Castello di Rivoli – Museo d’Arte Contemporanea
Contratto di lavoro: tempo determinato per 12 mesi

Inquadramento: V Livello CCNL Imprese Agenzie di Viaggio e Turismo Confcommercio
Livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale


I candidati dovranno inviare la propria candidatura dal  19 agosto all’ 15 settembre 2019

Le candidature dovranno pervenire complete di C.V. Europeo, entro domenica 15 settembre 2019, al seguente indirizzo: Castello di Rivoli, Museo d’Arte Contemporanea – Ufficio del Personale, piazza Mafalda di Savoia- 10098 Rivoli (TO) e recare sulla busta la dicitura “Risposta a invito a presentare candidature per l’assunzione di personale CRRI del Castello di Rivoli – Museo d’Arte Contemporanea”.

Le candidature potranno essere altresì trasmesse via e-mail ai seguenti indirizzi:  castellodirivoli@legalmail.it oppure l.verbena@castellodirivoli.org e recare in oggetto “Risposta a invito a presentare candidature per l’assunzione di personale CRRI del Castello di Rivoli – Museo d’Arte Contemporanea”.

I colloqui conoscitivi si svolgeranno nel mese di settembre, previa conferma del Responsabile del Personale.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

____________________________________________________________________________________________________

 

Per il CRRI Centro di Ricerca del Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea si ricerca un curatore-archivista specializzato in Arte Contemporanea con competenze organizzative, gestionali e di ricerca e analisi delle fonti archivistiche:  documentali, iconografiche e multimediali relative a progetti storico artistici d’Arte Contemporanea.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti :

– Laurea Specialistica in Storia dell’Arte Contemporanea valutazione minima 105/110

– Attestati di partecipazione a workshop di formazione archivistica in Arte Contemporanea

– Comprovata esperienza professionale in qualità di Archivisti in Musei d’Arte Contemporanea

– Ottima conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata

– Conoscenza di programmi di archiviazione digitale

– Conoscenza dell’uso delle apparecchiature informatiche e delle applicazioni informatiche più diffuse

– Capacità di problem – solving, rispetto delle scadenze e raggiungimento degli obiettivi

La risorsa prescelta sarà assunta a tempo indeterminato part-time (24 ore a settimana) dal mese di settembre 2019, con periodo di prova.

Inquadramento contrattuale: III livello Turismo Agenzie di Viaggio

I candidati dovranno inviare la propria candidatura dal 29 luglio al 12 agosto 2019

Le candidature dovranno pervenire complete di C.V. Europeo, entro lunedì 12 agosto 2019, al seguente indirizzo: Castello di Rivoli, Museo d’Arte Contemporanea – Ufficio del Personale, piazza Mafalda di Savoia- 10098 Rivoli (TO) e recare sulla busta la dicitura “Risposta a invito a presentare candidature per l’assunzione di personale CRRI del Castello di Rivoli – Museo d’Arte Contemporanea”.

Le candidature potranno essere altresì trasmesse via e-mail ai seguenti indirizzi:  castellodirivoli@legalmail.it oppure l.verbena@castellodirivoli.org e recare in oggetto “Risposta a invito a presentare candidature per l’assunzione di personale CRRI del Castello di Rivoli – Museo d’Arte Contemporanea”.

I colloqui conoscitivi si svolgeranno presumibilmente in data 6 settembre 2019, previa conferma del Responsabile del Personale entro venerdì 16 agosto 2019.

 

 

 

Ricerca personale per la Caffetteria

Procedura conclusa

ricerca di personale caffetteria 

 

 

Ricerca di personale – si accetteranno le candidature dal 15  novembre al 12 dicembre  2017 compresi.

 

Il Castello di Rivoli – Museo D’Arte Contemporanea ricerca per l’anno 2018 un’ esperta/o in gestione amministrativa e in contabilità generale.

Il candidato dovrà essere in possesso di titolo di studio adeguato alla mansione. È necessaria un’ottima conoscenza in materia di gestione e di contabilità nell’ambito delle organizzazioni no- profit e possibilmente museale.  Si richiedono inoltre conoscenze nell’ambito delle procedure pubbliche (gare per la gestione esterna dei servizi). La risorsa dovrà avere una buona conoscenza della lingua inglese e delle applicazioni Office. Completano il profilo motivazione, attitudine al problem solving, senso di responsabilità, dinamicità e capacità di lavorare collegialmente.

Si offre contratto a tempo indeterminato (CNNL agenzie di viaggio, inquadramento iniziale 1° livello).

L’inserimento è previsto a partire dal 01/03/2018.

Le candidature dovranno pervenire complete di C.V: Europeo, entro martedi 12 dicembre 2017, al seguente indirizzo: Castello di Rivoli, Museo d’Arte Contemporanea – Ufficio Amministrazione, piazza Mafalda di Savoia- 10098 Rivoli (TO) e recare sulla busta la dicitura “Risposta a invito a presentare candidature per l’assunzione di personale”.

Le candidature potranno essere altresì trasmesse via e-mail ai seguenti indirizzi: amministrazione@castellodirivoli.org ed l.verbena@castellodirivoli.org e recare in oggetto “Risposta a invito a presentare candidature per l’assunzione di personale”.

PROCEDURA CONCLUSA

 

PROCEDURE CONCLUSE ANNO 2017

Ricerca di personale

Il Castello di Rivoli – Museo di Arte contemporanea cerca una persona esperta in gestione del personale e in contabilità generale.

Il candidato dovrà essere in possesso di laurea. E’ necessaria un’ottima conoscenza in materia di gestione del personale e di contabilità nell’ambito delle organizzazioni no profit. Si richiedono inoltre conoscenze nell’ambito delle procedure pubbliche (gare per la gestione esterna di servizi). La risorsa dovrà avere una buona conoscenza della lingua inglese e delle applicazioni Office. Completano il profilo motivazione, attitudine al problem solving, senso di responsabilità, dinamicità e capacità di lavorare in team.

Si offre contratto a tempo indeterminato (CNNL agenzie di viaggio, inquadramento iniziale al 2° livello). L’inserimento è previsto a partire dal 1° dicembre 2016.

Le candidature dovranno pervenire complete di C.V. europeo entro lunedì 7 novembre al seguente indirizzo: Castello di Rivoli, Museo d’Arte contemporanea Ufficio Amministrazione. Piazzale Mafalda di Savoia- 10098 Rivoli (TO) e recare sulla busta la dicitura “Risposta a invito a presentare candidature per l’assunzione di personale”.  Le candidature potranno essere altresì trasmesse via mail al seguente indirizzo: amministrazione@castellodirivoli.org e recare in oggetto “Risposta a invito a presentare candidature per l’assunzione di personale”.