Ricerca del Personale

Ricerca personale per la Caffetteria 2019

ricerca di personale caffetteria

 

 

Ricerca di personale – si accetteranno le candidature dal 15  novembre al 12 dicembre  2017 compresi.

 

Il Castello di Rivoli – Museo D’Arte Contemporanea ricerca per l’anno 2018 un’ esperta/o in gestione amministrativa e in contabilità generale.

Il candidato dovrà essere in possesso di titolo di studio adeguato alla mansione. È necessaria un’ottima conoscenza in materia di gestione e di contabilità nell’ambito delle organizzazioni no- profit e possibilmente museale.  Si richiedono inoltre conoscenze nell’ambito delle procedure pubbliche (gare per la gestione esterna dei servizi). La risorsa dovrà avere una buona conoscenza della lingua inglese e delle applicazioni Office. Completano il profilo motivazione, attitudine al problem solving, senso di responsabilità, dinamicità e capacità di lavorare collegialmente.

Si offre contratto a tempo indeterminato (CNNL agenzie di viaggio, inquadramento iniziale 1° livello).

L’inserimento è previsto a partire dal 01/03/2018.

Le candidature dovranno pervenire complete di C.V: Europeo, entro martedi 12 dicembre 2017, al seguente indirizzo: Castello di Rivoli, Museo d’Arte Contemporanea – Ufficio Amministrazione, piazza Mafalda di Savoia- 10098 Rivoli (TO) e recare sulla busta la dicitura “Risposta a invito a presentare candidature per l’assunzione di personale”.

Le candidature potranno essere altresì trasmesse via e-mail ai seguenti indirizzi: amministrazione@castellodirivoli.org ed l.verbena@castellodirivoli.org e recare in oggetto “Risposta a invito a presentare candidature per l’assunzione di personale”.

PROCEDURA CONCLUSA

 

PROCEDURE CONCLUSE ANNO 2017

Ricerca di personale

Il Castello di Rivoli – Museo di Arte contemporanea cerca una persona esperta in gestione del personale e in contabilità generale.

Il candidato dovrà essere in possesso di laurea. E’ necessaria un’ottima conoscenza in materia di gestione del personale e di contabilità nell’ambito delle organizzazioni no profit. Si richiedono inoltre conoscenze nell’ambito delle procedure pubbliche (gare per la gestione esterna di servizi). La risorsa dovrà avere una buona conoscenza della lingua inglese e delle applicazioni Office. Completano il profilo motivazione, attitudine al problem solving, senso di responsabilità, dinamicità e capacità di lavorare in team.

Si offre contratto a tempo indeterminato (CNNL agenzie di viaggio, inquadramento iniziale al 2° livello). L’inserimento è previsto a partire dal 1° dicembre 2016.

Le candidature dovranno pervenire complete di C.V. europeo entro lunedì 7 novembre al seguente indirizzo: Castello di Rivoli, Museo d’Arte contemporanea Ufficio Amministrazione. Piazzale Mafalda di Savoia- 10098 Rivoli (TO) e recare sulla busta la dicitura “Risposta a invito a presentare candidature per l’assunzione di personale”.  Le candidature potranno essere altresì trasmesse via mail al seguente indirizzo: amministrazione@castellodirivoli.org e recare in oggetto “Risposta a invito a presentare candidature per l’assunzione di personale”.